Contatore accessi gratis Taken 3 - Nuove clip mostrano le letali abilità di Liam Neeson

Taken 3 – Nuove clip mostrano le letali abilità di Liam Neeson

Taken-3-l'ora-della-verità-nuove-clip-liam-neesonIl prossimo febbraio la storia di Bryan Mills si concluderà una volta per tutte. In Taken 3, infatti, l’ex agente CIA interpretato da Liam Neeson chiuderà i conti in sospeso, ma nella ricerca del responsabile della morte di sua moglie, Mills dovrà anche sfuggire alla polizia, che lo crede colpevole dell’omicidio.

La 20th Century Fox ha oggi rilasciato due nuove clip. Nella prima, assistiamo a una conversazione tra Mills e il detective interpretato da Forest Whitaker, incaricato di catturare il protagonista. Il capo delle indagini sa di cosa è capace Mills, ma il suo compito è comunque quello di portarlo di fronte alla giustizia. Consapevole delle proprie capacità, Mills non può che augurargli sarcasticamente buona fortuna.

Ma quali sono queste abilità possedute dall’ex agente? La seconda clip ce ne mostra ben 12, in una sorta di montaggio natalizio intitolato “12 Skills of Christmas (12 Abilità di Natale)”. Hackerare cellulari, ricaricare armi, rompere colli e compiere calci rotanti sono solo alcune delle capacità di Bryan Mills, che le mette in mostra senza farsi pregare troppo.

Taken 3 – L’ora della verità, questo il titolo italiano della pellicola, sarà diretto nuovamente da Olivier Megaton (già regista del precedente film). L’uscita nelle sale italiane è stata posticipata al 12 febbraio 2015. Nel cast figurano Liam NeesonFamke Janssen, Forest Whitaker, Maggie Grace, Dougray Scott, Sam SpruellLeland Orser. La sceneggiatura è opera del produttore Luc Besson e del suo consueto collaboratore Robert Mark Kamen.

Di seguito, le due nuove clip di Taken 3.


Link