Contatore accessi gratis Taken 3 - Liam Neeson chiude i conti nel primo poster internazionale

Taken 3 – Liam Neeson chiude i conti nel primo poster internazionale

Taken 3 Poster internazionale Liam NeesonRiunirà la famiglia al completo interpretata da Liam Neeson, Famke Janssen e Maggie Grace (QUI la notizia), ma non ci sarà alcun rapimento, come ha dichiarato il produttore e sceneggiatore Luc Besson (da pochi giorni al cinema come regista con Lucy). Stiamo parlando di Taken 3, terzo capitolo della saga iniziata nel 2008 con Io vi troverò e proseguita nel 2012 con Taken – La vendetta.

Diretto nuovamente da Olivier Megaton (già regista del film precedente), non sappiamo dunque cosa attenderci da questo Taken 3 e sicuramente il primo poster internazionale rilasciato per promuovere la pellicola non è d’aiuto. Nella locandina il protagonista è Liam Neeson, di spalle, a guardare la città da una collina su cui campeggia un cartellone che ricorda la famigerata scritta Hollywood che si affaccia su Los AngelesUnico grande particolare, una delle lettere è in realtà il numero 3, che dovrebbe assumere la forma di una E se visto da davanti. Dopotutto, il titolo del film riprende proprio il trucchetto sopra citato, regalandoci la dicitura Tak3n, che risulterà probabilmente il nome originale della pellicola.

La città sembra essere sorvolata da numerosi velivoli, presumibilmente elicotteri, con dei fari puntati sulle strade come a cercare qualcuno? Che Liam Neeson finisca per essere inseguito dalle forze di polizia o simili? La laconica frase “Tutto finisce qui” fa presagire che ci troveremo di fronte a un capitolo che vorrà tirare le fila di questa trilogia, mettendo la parola fine alle vicissitudini dell’ex agente CIA Bryan Mills.

La data del 28 gennaio corrisponde all’uscita francese, ma Tak3n dovrebbe arrivare in Italia l’8 gennaio 2015 con il titolo Taken 3 – L’ora della verità.

Di seguito, il poster internazionale del film.

Taken 3 Poster internazionale Liam Neeson

Link