Contatore accessi gratis Sympathy for the Devil: trailer con Nicolas Cage nel nuovo thriller ad alto tasso di adrenalina
Sympathy for the Devil nicolas cage

Sympathy for the Devil: trailer con Nicolas Cage nel nuovo thriller ad alto tasso di adrenalina

Il primo trailer ufficiale di “Sympathy for the Devil” ha finalmente svelato un’intensa anteprima di questo thriller, con la partecipazione del sempre affascinante Nicolas Cage. Dopo il suo coinvolgimento nelle riprese di “Renfield”, in cui ha interpretato il Conte Dracula, Cage sarà affiancato da Joel Kinnaman in una trama sempre più inquietante. Al momento, sono ancora pochi i dettagli disponibili sulla trama del film, ma dalla sinossi preliminare è possibile estrarre alcuni indizi significativi.

Sympathy for the Devil: trailer con Nicolas Cage

La sinossi anticipa un’intricata vicenda che inizia quando un uomo si trova costretto a fare da autista a un misterioso passeggero armato di pistola. Da questo punto di partenza, il protagonista si ritroverà coinvolto in un pericoloso gioco del “gatto col topo”, in cui sarà in palio una posta altissima. Tuttavia, ben presto si renderà conto che le apparenze possono ingannare. Il regista Yuval Adler dirigerà il film, mentre la sceneggiatura è stata curata da Luke Paradise. Nicolas Cage vestirà i panni del “Passeggero”, mentre Joel Kinnaman interpreterà il ruolo de “L’Autista”, i due attori chiamati a sostenere il peso delle serrate vicende della trama.

La distribuzione di “Sympathy for the Devil” sarà affidata a Capstone Global, mentre la produzione è a cura di RLJE Films e Hammeston Productions, in collaborazione con Signature Films. Al momento, non è ancora stata comunicata una data ufficiale di uscita per il film, lasciando i fan con la giusta dose di attesa e curiosità.

Il trailer di “Sympathy for the Devil” ha fatto sicuramente aumentare l’entusiasmo intorno a questo thriller ad alto tasso di adrenalina, che promette di offrire un’esperienza avvincente e ricca di suspense. L’incontro tra Nicolas Cage e Joel Kinnaman sul grande schermo si prospetta come una combinazione esplosiva, in grado di tenere gli spettatori sulle spine fino all’ultima scena. Sarà interessante scoprire come la trama si svilupperà e quali saranno le sorprese che i due attori riserveranno al pubblico. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli e della tanto attesa data d’uscita per questo imperdibile thriller cinematografico.

Link