Contatore accessi gratis Suicide Squad: video dietro le quinte delle riprese

Suicide Squad: video dietro le quinte delle riprese

suicide_squad_dietro_le_quinteAbbiamo visto l’intero cast di Suicide Squad riunito nella prima immne in costume, ma per la prima e forse unica volta possiamo ore assistere a un dietro le quinte delle riprese grazie a un video esclusivo di Entertainment City. Il dietro le quinte ci porta sul set di Toronto, dove è attualmente in corso la produzione, e ci offre sguardi su Will Smith, Margot Robbie, Jai Courtney e gli altri interpreti del film.

Oltre ad aver potuto girare durante le riprese, la troupe televisiva ha anche avuto l’opportunità di scambiare un paio di battute con il regista David Ayer:

“Con me si tratta sempre di dramma reale, interpretazioni reali e gente reale, perciò mi sto impegnando qui per creare una famiglia, una fratellanza. Sto creando una vera e propria alchimia e ho questo incredibile insieme di attori gudiati da Will smith che stanno praticamente interpretando personaggi con vite e anime, che abbiano un loro spessore.”

Una bella famigliola felice, anche se non di quelle che definiremmo tradizionali; è questo l’obiettivo di Ayer. Ed effettivamente, pensare di voler realizzare un film con così tanti personaggi (e star) senza sviluppare una certa chimica tra i vari componenti, è quasi impensabile.

Suicide Squad arriverà negli Stati Uniti il 5 agosto 2016. Il cast comprende Viola Davis (Amanda Waller), Jared Leto (Joker), Will Smith (Deadshot), Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Joel Kinnaman (Rick Flag), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Jay Hernandez (El Diablo), Karen Fukuhara (Katana) e Adam Beach (Slipknot).

Di seguito, il video dietro le quinte di Suicide Squad.

Link