Contatore accessi gratis Suicide Squad: prima immagine del cast completo in costume

Suicide Squad: prima immagine del cast completo in costume

suicide-squad-immagine-cast-completoI folli membri della Suicide Squad sono pronti! Grazie al solito David Ayer arriva la prima immagine che ritrae tutti i membri del gruppo in costume. La foto comprende l’intero cast, esclusi Jared Leto e Viola Davis.

I 9 supercriminali sembrano davvero un bel gruppetto assortito: dal corazzato Deadshot interpretato da Will Smith al mostruoso Killer Croc il cui volto corrisponde a quello di Akinnuoye-Agbaje. E ovviamente non si può sorvolare su Margot Robbie nel ruolo di Harley Queen; la fedele compagna del Joker (QUI la prima immagine del Principe del Crimine) reca un look che ricorda molto quello della serie videoludica Arkham sul Cavaliere Oscuro: molto meno folle e circense e più vicina all’abbigliamento da teppista di strada.

Per correttezza, però, ecco la lista di tutti i componenti presenti nell’immagine, a partire da sinistra:

Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo).

Suicide Squad, diretto da David Ayer, è previsto per il 5 agosto 2016. Il cast comprende anche Scott Eastwood, Jim Parrack, Adam Beach e Ike Barinholtz. Di seguito, l’immagine ufficiale del cast completo e uno scatto di Deadshot con tanto di maschera.

suicide-squad-immagine-cast-completo

 

suicide-squad-immagine-cast-completo

Link