Contatore accessi gratis Suicide Squad - La prima foto di Jai Courtney sul set

Suicide Squad – La prima foto di Jai Courtney sul set

jai-courtney-suicide-squad-foto-boomerang-david-ayerIl cast principale di Suicide Squad è finalmente al completo, grazie anche alla conferma che Viola Davis sarà la risoluta Amanda Waller. Dopo aver appreso i nomi degli interpreti, sono ora necessari i fatti, e in tale direzione si è mosso il regista David Ayer, che ha pubblicato la prima foto dal set di Jai Courtney, che nel film interpreterà Capitan Boomerang.

L’immagine mostra Courtney mentre indossa dei guantoni da boxe, intento ad allenarsi. Lo stesso Ayer ha infatti twittato la foto commentandola: “Jai si prepara per la battaglia #SuicideSquad”. Niente costume di scena, praticamente nessun indizio sul modo in cui sarà rappresentato il criminale, ma si tratta di un primo scatto e dobbiamo accontentarci. Probabilmente il personaggio, nemico del supereroe Flash, assomiglierà a una delle sue varianti più realistiche, tralasciando il discutibile completo azzurro che lo contraddistingue in alcune versioni.

Le riprese di Suicide Squad cominceranno ad aprile 2015, mentre l’uscita nelle sale è prevista per il 5 agosto 2016. Il film seguirà un gruppo di supercriminali imprigionati ai quali viene offerta la libertà in cambio dell’esecuzione di pericolose missioni speciali per una’agenzia segreta governativa.

Di seguito, l’immagine di Jai Courtney sul set.

Link