Contatore accessi gratis Suicide Squad: Jared Leto inizia la trasformazione per diventare Joker

Suicide Squad: Jared Leto inizia la trasformazione per diventare Joker

suicide-squad-jared-leto-joker

Tra poche settimane inizieranno le riprese di Suicide Squad. Il cast si sta preparando per calarsi nei panni dei famigerati villain, ma gli occhi di tutti sono puntati su Jared Leto. L’attore sarà infatti il nuovo volto di Joker e ha già svelato un’acconciatura biondo platino che ha fatto molto discutere.

Il premio Oscar è stato attivissimo sui social riguardo il ruolo e ora pare che si stia avvicinando al primo passo della sua “trasformazione”, magari indossando il costume di scena. L’attore ha infatti pubblicato su Instagram un autoscatto che lo ritrae ancora biondo, ma che reca la dicitura: “Inizia la trasformazione”. È probabile tuttavia che il suo look finale non sarà svelato tanto facilmente; la Warner Bros. avrà di certo un piano per rivelare il nuovo Principe del Crimine e dovremmo forse aspettare ancora un mese per dare un primo vero sguardo al Joker di Leto.

Suicide Squad, diretto da David Ayer, uscirà il 5 agosto 2016, Oltre a Jared Leto, il cast comprende un nutrito gruppo di star quali Will SmithMargot Robbie (recentemente insieme sui grandi schermi in Focus – Niente è come sembra), Jared LetoJai CourtneyJoel KinnamanCara DelevingneViola Davis e Jay Hernandez.

Di seguito, l’immagine pubblicata da Jared Leto.

Transformation begins.

Una foto pubblicata da JARED LETO (@jaredleto) in data:

Link