Contatore accessi gratis Suicide Squad: Jared Leto condivide un meme sul Joker
suicide-squad-joker-jared-leto-meme

Suicide Squad: Jared Leto condivide un meme sul Joker

suicide-squad-joker-jared-leto-memeC’è tanta attesa per il nuovo Joker interpretato da Jared Leto in Suicide Squad. Sulla performance dell’attore, per quanto mostrata solo pochi secondi nel trailer, e il suo look, il pubblico si è diviso e si potrebbe dunque pensare che la pressione su Leto sia parecchia, ereditando un ruolo portato al cinema da Jack Nicholson e Heath Ledger (quest’ultimo vinse un Oscar per la sua interpretazione del Principe del Crimine).

A quanto pare, non è così. Su Instagram, il premio Oscar ha condiviso un meme che mostra proprio i due precedenti Joker con la scritta: “Non ti preoccupare, Leto ci renderà orgogliosi.”

L’attore ha commentato l’immagine così:

“Bel lavoro! Mi chiedevo chi l’avesse fatto! Fantastico. Credo che alcuni pensassero che fossi stato io, ma non è così. Ho solo pensato che fosse molto arguto + divertente.”

Questo simpatico gesto di Jared Leto potrebbe rendere ancor più fiduciosi gli appassionati; l’attore ha comunque dimostrato di prendere molto seriamente il ruolo del Joker, come fa per tutti i film che interpreta, non uscendo mai dal personaggio sul set di Suicide Squad, mandando anche regali macabri ai propri colleghi.

Suicide Squad, diretto da David Ayer, è previsto per il 5 agosto 2016.

Link