Contatore accessi gratis Suicide Squad: film svela foto dal set di Arkham Asylum

Suicide Squad: film svela foto dal set di Arkham Asylum

suicide-squad-arkham-asylum

Suicide Squad, film su alcuni dei peggiori villain del mondo a fumetti, poteva farsi mancare Arkham Asylum, il manicomio di Gotham City che ha ospitato illustri supercriminali nel corso degli anni? Una domanda quasi retorica, tant’è che David Ayer, regista del film, ha pubblicato una foto dal suddetto set.

L’immagine mostra alcuni fascicoli contenenti dati sui pazienti, i trattamenti a cui sono sottoposti e dei progressi fatti. Seguendo la logica della storia, il set della prigione dovrebbe essere uno dei primi ad apparire sullo schermo, luogo da cui vengono liberati i protagonisti in cambio della loro collaborazione. Dopo esserci dunque assicurati che il Joker interpretato da Jared Leto avrà i capelli verdi come tradizione vuole (qui gli scatti dell’attore biondo ossigenato pronto per la tinta), ora sappiamo che gli ambienti chiave del fumetto saranno presenti nell’adattamento. Dopotutto, come ha commentato Ayer di seguito all’immagine, “ogni dettaglio è importante”.

Suicide Squad uscirà il 5 agosto 2016 e il cast comprenderà un nutrito gruppo di star quali Will SmithMargot Robbie (recentemente insieme sui grandi schermi nel film Focus – Niente è come sembra), Jared LetoJai CourtneyJoel KinnamanCara DelevingneViola Davis e Jay Hernandez.

Di seguito, l’immagine pubblicata da David Ayer.

Link