Contatore accessi gratis Stranger Things 4: trailer e data uscita
stranger things 4 trailer data uscita

Stranger Things 4: trailer e data uscita

Possiamo finalmente vedere, il trailer in italiano di Stranger Things 4, la quarta stagione in arrivo prossimamente sulla piattaforma Netflix.

La quarta stagione di Stranger Things è composta da 9 episodi ed arriverà sulla piattaforma Netflix per l’estate del 2022 (la troupe si è fermata svariati mesi per colpa del Covid).

Dopo che un ragazzino scompare nel nulla, l’affiatato gruppo di amici e la sua famiglia cercano risposte e rimangono coinvolti in una serie di eventi rischiosi e letali. Dietro la facciata della normale cittadina di Hawkins si annidano uno straordinario mistero soprannaturale, esperimenti governativi top secret e un pericoloso portale che collega il nostro mondo a una dimensione tanto potente quanto sinistra. Le amicizie sono messe alla prova e le vite sono trasformate quando le loro scoperte cambiano Hawkins e possibilmente il mondo… per sempre.

Nel cast troveremo: Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Sadie Sink, Caleb McLaughlin, Winona Rider, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Cara Buono, Joe Keery.

Link