Contatore accessi gratis Steve Jobs: primo trailer del nuovo biopic con Michael Fassbender

Steve Jobs: primo trailer del nuovo biopic con Michael Fassbender

steve-jobs-trailer-michael-fassbenderDopo gli anni di travagliato cammino, il nuovo biopic su Steve Jobs è pronto e finalmente possiamo anche ammirarne il primo trailer distribuito dalla Universal. Il titolo vede protagonista Michael Fassbender nel ruolo del fondatore della Apple; a dirigere è Danny Boyle (Trainspotting; 127 Ore), sostituito di David Fincher, inizialmente legato al progetto quando era ancora in mano alla Sony con protagonista Leonardo DiCaprio prima e Christian Bale dopo.

Steve Jobs includerà solamente tre grandi scene, in ciascuna delle quali viene svelato un prodotto ideato da Jobs. Questo primo trailer è essenziale, rivelandoci Fassbender nei panni di Jobs e mostrandoci i suoi comprimari nel film. Ciò che il il trailer fa sperare è che Boyle non abbia intrapreso la strada dell’elogio nei confronti del protagonista, direzione preferibilmente evitabile in un biopic; Steve Jobs è divenuto il simbolo di una generazione, ma le ombre nella sua vita sono state molteplici e l’atmosfera del trailer non sembra ignorarle.

Steve Jobs è atteso per il 9 ottobre negli Stati Uniti. Diretto da Danny Boyle, il cast comprende Michael FassbenderSeth RogenKate Winslet, Jeff Daniels, Katherine Waterston e Michael Stuhlbarg.

Di seguito, il primo trailer provvisto di sottotitoli in italiano.

 

Link