Contatore accessi gratis Star Wars Day: le foto dell'evento a Roma

Star Wars Day: le foto dell’evento a Roma

foto Star Wars Day RomaIl 4 maggio 2014 verrà ricordato da tutti i fan italiani come la data del primo Star Wars Day tenutosi nel Bel Paese.

Gli appassionati della saga hanno invaso Roma per partecipare alla festa mondiale che celebra il mondo creato da George Lucas e arrivato al cinema nel lontano 1977.

La manifestazione si è tenuta all’ombra del Colosseo, quasi a voler affiancare simbolicamente l’eterno monumento, testimone di gran parte della nostra Storia, a una saga leggendaria come quella in questione; fan di tutte le età e molte persone capitate per caso, tra cui molti turisti, si sono affollati per assistere a questa festa, rapiti dai costumi, dalle coreografie messe in scena e dal palpabile entusiasmo generale ed è proprio questa la chiave che rende un’opera immortale, la capacità di sopravvivere per anni nella mente della gente, venendo tramandata di generazione in generazione, sbalordendo anche coloro che non erano nati nell’epoca in cui venne creata. Star Wars è riuscito a fare tutto ciò e oggi tutti noi ci siamo riuniti per ringraziarlo.

Noi di MisterMovie non potevamo mancare all’appuntamento e abbiamo catturato numerosi momenti dell’evento. Vi proponiamo la nostra fotogallery ricordando che “Star Wars: Episode VII” è pronto a decollare con un cast annunciato da pochi giorni e una data d’uscita fissata per il 18 dicembre 2015. In esclusiva, abbiamo intervistato anche Angelo Licata, regista di Dark Resurrection, testimonianza del fatto che la fantascienza di qualità si possa fare anche in Italia. Qui l’intervista al talentuoso regista.

E ora… che la Forza sia con voi in questa magnifica carrellata di immagini!

 

Link