Contatore accessi gratis Star Wars 7: svelato il costume di Chewbacca?

Star Wars 7: svelato il costume di Chewbacca?

star-warsIeri durante lo “Star Wars Day“, la Lucasfilm ha debuttato con una nuova foto sul proprio account Instagram con il Presidente e Chief Executive Officer Disney Bob Iger e un Wookie senza nome, che molti credono che possa essere la prima apparizione dell’attore Peter Mayhew nel costume di Chewbacca.

Il personaggio compare per la prima volta in Episodio IV – Una nuova speranza ed in tutti i film della prima trilogia come co-pilota del Millennium Falcon: Obi-Wan Kenobi lo avvicina per primo nella locanda di Mos Eisley. Aiuterà Luke e Leila a liberare Ian dal palazzo di Jabba the Hutt e sarà fondamentale durante la battaglia sulla luna boscosa di Endor. Comparirà in alcune scene anche in Episodio III – La vendetta dei Sith, sebbene il suo ruolo è molto poco definito, tranne che come espediente narrativo per giuntare i prequelcon la trilogia classica. La sua conoscenza del Maestro Yoda non avrà rilevanza, ma non crea neanche alcuna discrepanza coi film degli anni ’80. Comparirà in alcuni episodi della serie televisiva “Star Wars: The Clone Wars”.

Il cast del film sarà cosi composto: John Boyega, Daisy Ridley, Adam Autista, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre ai membri del cast originale Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew, e Kenny Baker, Star Wars: Episodio VII sarà diretto da JJ Abrams da uno script coodiretto da Lawrence Kasdan. E’ atteso nelle sale il 18 dicembre 2015.chewbacca

Articolo di Emiliano Cecere

Link