Contatore accessi gratis Stan Lee's Mighty 7, primo trailer per la trilogia d'animazione

Stan Lee’s Mighty 7, primo trailer per la trilogia d’animazione

Stan Lee’s Mighty Seven è un film d’animazione, il primo di una attesa trilogia, che uscirà in America nel 2014. Come si intuisce dal titolo, protagonista assoluto sarà Stan Lee, co-creatore di Spider-Man, Hulk, Iron Man e The Avengers, che qui interpreta il mentore di un team di supereroi alieni. Insomma, il papà dei fumetti entra nel mondo da lui creato come personaggio, e guida addirittura una sua personale schiera di supereroi – e chi meglio di lui è adatto al compito?

E’ stato oggi rilasciato il primo trailer per Stan Lee’s Might Seven (noto anche come SLAM 7). Le voci originali saranno di Armie Hammer nei panni di Strong Arm, il supereroe con la super-forza; Christian Slater sarà Lazer Lord, il supereroe che lancia sfere di energia laser; Mayim Bialik, Lady Lightning, che possiede la super-velocità, Teri Hatcher è Silver Skylark, supereroina capace di volare, Flea interpreta Roller Man, capace di rotolare in una grande palla e lanciarsi ad alta velocità; Darren Criss è Micro, capace di rimpicciolirsi e infine Sean Astin veste i panni di Kid Kinergy, con il potere della telecinesi.

Sono presenti un po’ tutti i poteri classici e tradizionali del genere. Ecco a voi la trama e il primo trailer del film!

stan lee mighty

Nella storia Stan Lee viene assunto dalla Archie Comics per creare un nuovo gruppo di supereroi. Si ritrova però in difficoltà con un blocco dello scrittore e mancanza di idee. Quando sette alieni improvvisamente precipitano sulla Terra e iniziano a dimostrare i loro svariati superpoteri, Lee decide: “Perfetto! Diventeranno miei prossimi supereroi”, ma di li a breve si rende conto che sono inseguiti dai militari e da alieni malvagi provenienti dal loro pianeta natale ed ha bisogno di agire in fretta. Così prende la decisione di trasferirsi nella sua casa di Malibu dove insegnerà loro tutto ciò che hanno bisogno di sapere per essere dei supereroi. Commedia e avventura scaturiscono dal tentativo degli alieni di adattarsi alla vita sulla terra e dal loro nuovo ruolo di supereroi, per tutto il tempo in lotta per la loro vita.

Link