Contatore accessi gratis Stai lontana da me: da oggi al cinema la commedia con Brignano e Angiolini

Stai lontana da me: da oggi al cinema la commedia con Brignano e Angiolini

Arriva oggi nei cinema italiani la commedia Stai lontana da me, con Enrico Brignano e Ambra Angiolini, che riprende il tema sempre divertente dello iettatore e della sfortuna. Brignano interpreta infatti un uomo che porta sistematicamente sfortuna alle sue fidanzate; Ambra lo scopre a sue spese, ma sembra non voler cedere. “La sfortuna non esiste, esiste solo la fortuna” afferma però Ambra, d’accordo con Brignano: “Io non credo allo iettatore in assoluto, a colui che crede di portare scalogna”.

Il film è in realtà un remake di Per sfortuna che ci sei”, diretto da Nicolas Cuche, passato quasi inosservato in Italia, ma campione di incassi in patria. Non è la prima volta che il cinema italiano prende spunto da quello francese – vedi Benvenuti al Sud; sarà un successo anche questa volta?

Nel cast anche Anna Galiena, Giampaolo Morelli (l’indimenticabile Ispettore Coliandro!), Giorgio Colangeli, Fabio Troiano, Gianna Paola Scaffidi, Giorgia Cardaci, Fabrizia Sacchi.

stai lontana da me

Ecco a voi trama e trailer del film, da oggi in sala:

Jacopo è il miglior consulente matrimoniale su piazza: dategli una coppia ormai alla deriva e lui in men che non si dica ne farà un esempio di vita coniugale! Purtroppo l’unico caso che non riesce a risolvere è proprio il suo: da sempre infatti porta una sfortuna nera a tutte le donne che si fidanzano con lui! Alcune finiscono al Pronto Soccorso, altre ci rimettono la carriera e ad un certo punto l’unico rimedio diventa la fuga. Jacopo lo sa e, proprio per evitare disastri, impara a fuggire per primo. Ma un giorno incontra Sara, una bella e ambiziosa architetta, della quale si innamora perdutamente. Lei lo ricambia, decisa ad amarlo e a resistere alle sventure che cominceranno a pioverle addosso, ma l’impresa non sarà facile. Riuscirà il loro amore a sopravvivere a tanta sfortuna?

Link