Contatore accessi gratis Spectre: dietro le quinte e prima immagine per Daniel Craig

Spectre: dietro le quinte e prima immagine per Daniel Craig

backstage-spectre-foto-daniel-craigI film dedicati alla spia più famosa del grande schermo, sono sempre stati caratterizzati da una serie di sequenze action al cardiopalma. Da quando, poi, ad indossare l’impeccabile smoking dell’agente 007, è Daniel Craig, le scene d’azione sono diventate ancora più adrenaliniche.

Una di queste sequenze è stata girata sulle gelide Dolomiti austriache e le immagini del cast circondato dalle bianche e scoscese pareti montane, sono state diffuse pochi giorni fa.

La Sony Pictures, decisa a far crescere la curiosità del pubblico, ha rilasciato anche un behind the scenes video nel quale ci viene dato un assaggio di quello che dobbiamo aspettarci dal prossimo film sull’agente del MI6.

Gli appassionati della saga di Bond, James Bond, sanno bene che nessun film che ha per protagonista il fascinoso e mortale agente segreto, può esimersi dall’includere una scena girata in una location montana. Dunque, eccola.

Potete prendere visione del video (in lingua originale) qui di seguito.

Insieme al video, è stata resa pubblica anche la prima immagine ufficiale della pellicola che ritrae Daniel Craig in azione tra le nevi.

Spectre: dietro le quinte e prima immagine per Daniel Craig

“Spectre”, diretto da Sam Mendes, avrà un compito ingrato da portare a termine, ovvero superare il successo del precedente film, “Skyfall” (2012) girato dallo stesso regista.

Lo scenografo Dennis Gassner, ha sottolineato questo punto in una recente dichiarazione:

La cosa di cui Sam e io abbiamo discusso è stata: come superare Skyfall? Sarà Spectre a farlo e costituirà un grande inizio. Penso che continueremo la storia dei film di Bond, facendo cose eccitanti da guardare per il pubblico e cosa c’è di più eccitante se non essere in cima al mondo?

Speriamo che il tentativo di superare il lungometraggio precedente, non si riveli un boomerang. Basterebbe anche solo girare un film di pari qualità per essere soddisfatti.

“Spectre” uscirà nelle sale italiane il 29 Ottobre 2015.

Nei panni dei villains troveremo Dave Bautista e Christoph Waltz mentre la bella di turno avrà il giovane volto dell’attrice francese Léa Seydoux. Ralph Fiennes, Ben Wishaw e Naomi Harris riprenderanno i personaggi interpretati in “Skyfall”.

Completano il cast Andrew Scott e Monica Bellucci.

Link