Contatore accessi gratis Southpaw - Un irriconoscibile Jake Gyllenhaal in forma smagliante

Southpaw – Un irriconoscibile Jake Gyllenhaal in forma smagliante

Jake Gyllenhaal prima immagine Southpaw Dopo aver riportato in vita la serie TV di The Equalizer – Il vendicatore nel film con Denzel Washington, il regista Antoine Fuqua si sta dedicando al suo dramma sulla boxe Southpaw.

Il film era in sviluppo da anni e vedeva inizialmente legato al progetto Eminem, ma il ruolo di protagonista è passato poi a Jake Gyllenhaal, di cui la Weinstein Company ha rivelato la prima immagine. Nella foto, l’attore appare in forma smagliante e praticamente irriconoscibile; considerando la sua ultima prova in Lo  sciacallo – Nightcrawler, è eccezionale è la trasformazione a cui si è sottoposto l’interprete, che ha perso quasi 7 chili per la parte.

Scritto da Kurt Sutter, creatore della serie TV Sons of Anarchy, la pellicola è incentrata su un pugile mancino che vince un titolo ma soffre varie tragedie nella sua vita personale, tutto mentre cerca di riconquistare l’amore di sua figlia.

Southpaw vede nel cast anche Rachel McAdams, Forest Whitaker, Naomie Harris, Victor Ortiz e 50 Cent. La collaborazione tra Jake Gyllenhaal e Antoine Fuqua deve essere andata alla grande, infatti i due hanno già in cantiere un nuovo progetto: il crime drama The Man Who Made It Snow sul cartello di Medellìn.

Di seguito, la prima immagine di Gyllenhaal nel film.

southpaw-jake-gyllenhaal-data-uscita-antoine-fuqua

Link