Contatore accessi gratis Smetto Quando Voglio 2 Reloaded uscirà nel 2017, ecco il primo banner!

Smetto Quando Voglio 2 Reloaded uscirà nel 2017, ecco il primo banner!

Smetto Quando Voglio 2 Reloaded uscirà nel 2017, ecco il primo banner!Vi avevamo già accennato qualcosa sul sequel di Smetto Quando Voglio, saranno ben due ed avranno come sottotitolo “reloaded”.

Smetto Quando Voglio 2, rivelato il primo banner

Smetto Quando Voglio 2 arriverà al cinema nel 2017, primo dei due sequel, della fortunata trilogia prodotta da 01 Distribution.

Dopo il successo di Smetto quando voglio, la banda dei sette laureati composta da Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero De Rienzo, Stefano Fresi, Lorenzo Lavia e Pietro Sermonti torna sul set insieme a Neri Marcorè e Valeria Solarino. Si uniranno a loro nuovi laureati, esperti delle più diverse discipline.

“La mia generazione è cresciuta guardando saghe cinematografiche e mi divertiva molto immaginare cosa sarebbe successo immergendo la commedia all’italiana, nella sua accezione più classica, in una trilogia”, spiega il regista.

Scritto da Sydney Sibilia con Francesca Manieri e Luigi Di Capua, Smetto quando voglio – La Trilogia è una produzione Groenlandia, Fandango con Rai Cinema prodotto da Domenico Procacci e Matteo Rovere. La fotografia è di Vladan Radovic, il montaggio di Gianni Vezzosi, le scene di Alessandro Vannucci, i costumi di Patrizia Mazzon e il suono di Angelo Bonanni.

Link