Contatore accessi gratis Smetto quando voglio: trailer e foto del cast

Smetto quando voglio: trailer e foto del cast

Arriva al cinema la nuova commedia di Sydney Sibilia Smetto quando voglio. Oggi arrivano un nuovo trailer e delle foto del cast in anteprima!

Il film con chiari riferimenti alla commedia cult di Mario Monicelli, come I soliti ignoti, è incentrato sulla storia di sette cervelloni che formano una banda per dare una svolta alla loro vita. In un paese dove la laurea conta poco e a contare molto è l’ingegno, un gruppo di ragazzi, tutti cervelloni, decidono di fare soldi con la chimica, come? Tratto un po’ dalla serie tv Breaking Bad, i ragazzi di “Smetto quando voglio” iniziano a fabbricare droga, una volta intrapresa la strada, è difficile tornare indietro.

smetto-quando-voglio-locandina-638x425[1]

La trama e trailer di Smetto Quando Voglio

Pietro Zinni è un geniale ricercatore di 37 anni, che all’improvviso perde il posto di lavoro a causa dei tagli all’università. Dalla sua parte ha una laurea con ottimi voti ma non sa fare nient’altro che il ricercatore. Ma un giorno, ecco che gli viene un’idea drammaticamente semplice: mettere insieme una banda criminale, reclutando i  suoi migliori ex colleghi universitari, finiti a lavorare chi come benzinaio, come lavapiatti e chi addirittura a giocare a poker. Contando sulle loro conoscenze di macroeconomia, neurobiologia, antropologia, lettere classiche e archeologia, la banda riscuote  un successo immediato e al di là dei piani che porta, conseguentemente, soldi, potere e donne. La difficoltà principale, però, sarà gestirli.

Link