Contatore accessi gratis Sin City: A Dame To Kill For - I character poster

Sin City: A Dame To Kill For – I character poster

sin city a dame to kill for character posterAbbiamo appena visto che negli USA c’è una certa maretta a proposito dei poster di Sin City: A Dame To Kill For. Il film, in uscita negli Stati Uniti per il 22 Agosto e calendarizzato in Italia per l’inizio dell’autunno, il 2 Ottobre, vede il ritorno della collaborazione tra Robert Rodriguez e Frank Miller, per riportare sul grande schermo le scene della città del peccato. La violenza efferata non si è risparmiata sullo schermo, in una tecnica visiva che ricalcava fedelmente quella del fumetto: un bianco e nero fatto di contrasti forti tra di loro, accentuati dalla presenza di pochi e significativi colori. Il rosso, il giallo. Il blu, come possiamo vedere da questa immagine di Eva Green.

sin city a dame to kill for character poster

Ci aspettiamo assolutamente la stessa tecnica da Sin City: A Dame To Kill For, e d’altronde i character poster dei personaggi non ci fanno pensare diversamente.

Attendendo l’uscita del film e del nuovo materiale promozionale, vale la pena rivedersi non solo il trailer di Sin City: A Dame To Kill For, ma anche il primo film. Anche a distanza di nove anni, la potenza del primo titolo mantiene viva l’attesa per il sequel. Siamo sicuri che lo avete in dvd, e se non lo avete, vale la pena di unire l’acquisto con qualche nuovo titolo, non credete?

Link