Contatore accessi gratis Sicario: primo poster e foto dal set del nuovo film di Denis Villeneuve

Sicario: primo poster e foto dal set del nuovo film di Denis Villeneuve

sicario-denis-villeneuve-poster-immaginiDenis Villeneuve si sta distinguendo come uno dei registi più promettenti degli ultimi anni. I suoi lungometraggi più recenti, Prisoners ed Enemy, hanno raccolto numerosi consensi e ora il regista si prepara a portare Sicario, il suo nuovo lavoro, in concorso al Festival di Cannes. Del film, che vede protagonisti Emily Blunt, Josh Brolin e Benicio Del Toro, è stato rilasciato il primo poster ufficiale.

Il titolo, tratto da una sceneggiatura di Taylor Sheridan, racconta la storia di un’agente idealista dell’FBI (Blunt) che viene arruolata da alcuni membri di una task force governativa (Josh BrolinBenicio Del Toro) per eliminare il boss di un cartello messicano.

Sicario riunisce Villeneuve (vicino alla regia di Blade Runner 2) con il direttore della fotografia Roger Deakins, a due anni da Prisoners. Un cast e una squadra simili rappresentano già tutte le motivazioni del mondo per attendere questo titolo, il cui primo poster recita: “Più si va in profondità, più si fa buio.” E io non vedo l’ora di addentrarmi in questo nuovo progetto di Villeneuve.

Di seguito, la sinossi, il primo poster e alcune immagini dal set di Sicario.

Nell’area di confine senza legge tra gli Stati Uniti e il Messico, un’agente idealista dell’FBI è ingaggiata da un ufficiale di una task force governativa d’élite come aiuto nell’incessante guerra contro la droga. Guidati da un enigmatico consulente con un passato discutibile, la squadra intraprende un viaggio clandestino costringendo Kate a interrogarsi su ciò in cui crede per poter sopravvivere.

sicario-denis-villeneuve-poster-immagini

sicario-denis-villeneuve-poster-immagini

sicario-denis-villeneuve-poster-immagini

sicario-denis-villeneuve-poster-immagini

Link