Contatore accessi gratis Robert Downey Jr. nel primo trailer di The Judge

Robert Downey Jr. nel primo trailer di The Judge

Il prossimo 23 ottobre arriverà nelle sale italiane The Judge, il nuovo film del regista di Due Single a Nozze, David Dobkin.

Protagonista della pellicola è Robert Downey Jr. che, messa da parte l’armatura di Iron Man, questa volta si è calato nei panni di un potente avvocato senza scrupoli che torna nel suo paesino di origine per il funerale della madre. Una volta a casa, l’uomo scopre che sul padre, un giudice locale malato di Alzheimer, pende un’ accusa di omicidio.

Dopo averlo ammirato negli ultimi anni prevalentemente in commedie e film per tutta la famiglia, l’attore americano torna ad interpretare un ruolo drammatico mostrando la sua assoluta versatilità. Anche per il regista David Dobkin, The Judge rappresenta un decisivo cambiamento verso il dramma famigliare dopo una serie di divertenti commedie.

Nel cast, oltre a Robert Downey Jr., ci sono anche Robert Duvall (nei panni del giudice), Vera Farmiga, Vincent D’Onofrio e Billy Bob Thornton.

Sceneggiatori della pellicola sono invece Nick Shenk (autore del soggetto di Gran Torino) e Bill Dubuque. Altri nomi di spicco anche per la fotografia e la colonna sonora che sono firmate rispettivamente dal premio Oscar Janusz Kaminski e dal 12 volte candidato all’Oscar Thomas Newman.

Nell’attesa di vedere The Judge sul grande schermo, ecco il trailer in lingua originale

Link