Contatore accessi gratis Repentance, trailer del film con Forest Whitaker

Repentance, trailer del film con Forest Whitaker

Repentance è il nuovo thriller diretto da Philippe Caland e interpretato da Anthony Mackie e Forest Whitaker. Oggi è stato rilasciato il primo trailer internazionale del film e il primo poster/locandina. Mackie sarà uno scrittore e life-coach, che ha qualche problema con il suo nuovo cliente un po’ instabile (Whitaker). Quest’ultimo userà tutti gli insegnamenti appresi come arma contro il suo consigliere.

Il film finora era conosciuto come Vipaka, titolo provvisorio che indicava una parola buddista in sanscrito che si riferisce alla maturazione del karma, alla teoria dell’azione karmica e alle conseguenze legate ad essa (kamma-vipaka). Si tratta quindi di un horror-thriller dalla sfumatura religiosa. Per ora non si hanno altre notizie sul film, che dovrebbe uscire a febbraio negli Stati Uniti. Da noi, probabilmente arriverà con qualche mese di ritardo.

Nel cast vedremo anche Mike Epps, Sanaa Lathan e Nicole Ari Parker. Ecco a voi una breve trama del film e il trailer:

repentance

Thomas Carter, un affermato scrittore e life-coach, viene misteriosamente rapito da un cliente squilibrato, Angel Sanchez, che utilizza gli insegnamenti di Thomas che includono i messaggi spirituali del Karma, Teoria di Causa-Effetto (Vipaka), contro il suo consigliere per terrorizzare lui e la sua famiglia e punirli per i loro peccati passati.

Link