Contatore accessi gratis Quattro nuovi poster per Teenage Mutant Ninja Turtles

Quattro nuovi poster per Teenage Mutant Ninja Turtles

Quattro nuovi poster per Teenage Mutant Ninja TurtlesAbbiamo presentato il primo trailer ufficiale di Teenage Mutant Ninja Turtles di Michael Bay non molto tempo fa. E possiamo già dire che i commenti della rete sono divisi in due, tra chi pensa che sia una cosa da sfregare le mani nell’attesa, e chi teme che questi eroi dell’infanzia di molti siano stati snaturati. Ma siamo onesti: nessuno è rimasto indifferente a quel video, perché davvero non si può. Come da copione, poi, si aggiungono nuovi materiali, e questa volta i character poster che arrivano in redazione sono del tutto particolari: non si tratta dei mezzi busti o dei personaggi a figura intera, in un tipo di inquadratura che siamo abituati a vedere. Una forma di presentazione un po’ statica, piuttosto standardizzata. Si tratta, in questo caso, del dettaglio, delle armi e dei colori. Sono gli elementi distintivi delle quattro tartarughe ninja, quei particolari che ci portavano a distinguerle a colpo d’occhio, o che anche oggi ci fa collegare il nunchaku a Michelangelo, i sai a Raffaello, la katana a Leonardo e il bastone a Donatello.

Queste sono le caratteristiche riconoscibili a chiunque, e sono quelle il focus di questi quattro poster, che giocano sui colori. Un modo del tutto diverso di creare i character poster… Anche considerando che le Tartarughe, senza maschera e con l’intervento della computer grafica… Potrebbero essere troppo somiglianti tra loro. O no? Questo probabilmente lo scopriremo con le prossime immagini.

Una sinossi ufficiale del film non è, purtroppo, ancora disponibile. Sappiamo che uscirà il 18 settembre in Italia e sappiamo che da qui a Settembre… Le novità sul film saranno sempre di più. Non resta che restare informati, sulle pagine di Mister Movie!

Link