Contatore accessi gratis Primo trailer per The Maze Runner

Primo trailer per The Maze Runner

Primo trailer ufficiale per the maze runner

La 20th Century Fox ha finalmente dato in pasto al pubblico curioso il primo trailer del thriller sci-fi “The Maze Runner”, diretto da Wes Ball (“Beginners”, 2010).

La storia narra di un ragazzo di nome Thomas che si sveglia in un posto strano e sconosciuto chiamato The Glade. Thomas non ricorda da dove viene, chi l’ha portato lì o come ci sia arrivato, non ricorda altro che il suo nome di battesimo sebbene quell’ambiente non gli risulti del tutto estraneo… Quando giunge a destinazione, dopo l’interminabile ascesa in un ascensore cigolante, si ritrova circondato da un folto gruppo di suoi coetanei che, per qualche ragione, si dimostrano istintivamente ostili nei suoi confronti.

Dopo l’arrivo di Thomas, qualcosa comincerà a cambiare e a sconvolgere la routine del gruppo originale, intento a sopravvivere e a trovare una via di fuga da quel mastodontico congegno che li tiene prigionieri, perché il luogo misterioso non è altro che un mastodontico Labirinto dalle alte mura, pieno d’insidie e la cui configurazione non fa che mutare durante le ore notturne.

Chi li ha portati lì? Perché sono stati scelti proprio loro? Perché la comparsa di Thomas ha cambiato le regole del gioco?

Molte domande troveranno risposta se avrete la pazienza di aspettare l’uscita italiana del film, altrimenti potrete soddisfare la vostra curiosità leggendo il libro dal quale è tratta la storia.

“The Maze Runner – Il Labirinto” è infatti il primo romanzo, uscito nel 2009, di una trilogia scritta da James Dashner. Della trilogia fanno parte anche “The Scorch Trials” (2010) e “The Death Cure” (2011).

“The Maze Runner” uscirà nelle sale americane il 19 Settembre prossimo e ad interpretare alcuni degli sfortunati protagonisti saranno Dylan O’Brien (“Gli Stagisti”, 2013),Will Poulter (“Come ti Spaccio la Famiglia”, 2013), Thomas Brodie-Sangster (il Jojen Reed della serie “Il Trono di Spade”) e Kaya Scodelario (giovane interprete della serie “Skins”).

Link