Contatore accessi gratis Primo scatto di Dwayne Johnson in "San Andreas 3D"

Primo scatto di Dwayne Johnson in “San Andreas 3D”

Primo scatto di Dwayne Johnson in "San Andreas 3D"Dwayne Johnson, conosciuto ai più come “The Rock”, sarà protagonista di “San Andreas 3D”, catastrofico film diretto da Brad Peyton  (già alle prese con il cinema stereoscopico durante la regia di “Cani & gatti – La vendetta di Kitty” nel 2010 e “Viaggio nell’isola misteriosa” nel 2012, sempre con The Rock), che il granitico attore non ha esitato a definire “il primo vero disaster movie sui terremoti in 3D” e che racconta il tentativo di un pilota di elicotteri di salvare la figlia, a seguito di un devastante terremoto in California.

Johnson, che parteciperà al settimo capitolo di “Fast & Furious” e che vedremo nel ruolo di protagonista in “Hercules: The Thracian Wars”, nuovo film sul semidio dopo il recente “Hercules – La leggenda ha inizio” con Kellan Lutz, ha deciso di galvanizzare i suoi fan e gli appassionati del genere pubblicando sul suo profilo Instagram una foto in anteprima del film, commentando:

“Mi sto facendo il culo e sono fiero di interpretare il mio prossimo ruolo… Una squadra di salvataggio aereo del dipartimento dei Vigili del Fuoco di Los Angeles . Le riprese iniziano tra 4 settimane. Il più grande terremoto della storia colpirà… SAN ANDREAS. #FirstInLastOut”

Primo scatto di Dwayne Johnson in "San Andreas 3D"

Primo scatto di Dwayne Johnson in "San Andreas 3D"

Il film farà tremare le sale americane a partire dal 5 giugno 2015, facendo affidamento sulla sceneggiatura in mano ad Allan Loeb e Carlton Cuse, nonostante una prima stesura del copione sia stata redatta dai fratelli Chad e Carey Hayes, autori dell’horror “L’Evocazione – The Conjuring“ del 2013. A sfidare la natura al fianco di Johnson ci saranno Carla Gugino (“Watchmen”, 2009; “Capodanno a New York”, 2011), Alexandra Daddario (interprete della giovane Annabeth Chase nei due film su Percy Jackson) Art Parkinson (il piccolo Rickon Stark de “Il Trono di Spade”).

Link