Contatore accessi gratis Primo poster ufficiale per 50 Sfumature di Grigio
Primo poster ufficiale per 50 Sfumature di Grigio

Primo poster ufficiale per 50 Sfumature di Grigio

Primo poster ufficiale per 50 Sfumature di Grigio

La Universal Pictures ha reso pubblico il primo poster ufficiale di una delle più attese, e torride, pellicole del 2015, “50 Sfumature di Grigio”.

Tratto dall’ormai bestseller porno/erotico della scrittrice E. L. James, il film parlerà della particolare relazione che legherà (letteralmente…) il giovane ed enigmatico Christian Grey, interpretato da un azzeccato Jamie Dornan, all’ingenua studentessa ventunenne Anastasia Steele, portata sul grande schermo da Dakota Johnson.

Dornan, il bel Cacciatore della serie televisiva “Once Upon a Time”, non è stata la prima scelta. Prima di lui, per interpretare Mr. Grey, era stato contattato Charlie Hunnam su segnalazione della stessa autrice del romanzo. L’attore, purtroppo, dovette dare forfait a causa di impegni legati al telefilm del quale è protagonista dal 2008, “Sons of Anarchy”.

Pare comunque che le ammiratrici del seduttore in doppiopetto grigio abbiano preso di buon grado il cambiamento.

Primo poster ufficiale per 50 Sfumature di Grigio

Il poster promozionale verrà per il momento esposto in alcune grandi città americane ovvero New York, Chicago, Los Angeles, San Francisco e Seattle e fa parte della grande campagna pubblicitaria lanciata dalla Universal Pictures per far crescere sempre di più l’attesa delle migliaia di persone che hanno letto il libro e che non vedono l’ora di poter ammirare le gesta di un Mr. Grey in carne e ossa per rivivere le sensazioni veicolate dalla lettura attraverso l’immedesimazione creata dal grande schermo.

Di sicuro l’immagine dell’uomo in completo grigio visto di spalle e la frase di lancio faranno palpitare i cuori di molte fans che occhieggeranno la torreggiante figura passando per la strada, immaginando d’incontrare un Mr. Grey tutto per loro.

“50 Sfumature di Grigio”, diretto dalla regista Sam Taylor-Johnson, uscirà al cinema il 13 Febbraio 2015 e accanto a Dakota Johnson, figlia d’arte di Melanie Griffith e Don Johnson, e Jamie Dornan, ci saranno Jennifer Ehle (“RoboCop”, 2014), Luke Grimes (“Taken-La Vendetta”. 2012) ed Eloise Mumford.

Link