Contatore accessi gratis Poster e artwork per Ant-Man e Avengers 2

Poster e artwork per Ant-Man e Avengers 2

 Poster e artwork Ant-Man Avengers 2È tempo di anteprima per quello che sarà senza dubbio un Comic-Con sfavillante (qui la lista di film presenti all’evento). Quasi tutti coloro che si raduneranno all’evento, guarderanno in una sola direzione, lo stand Marvel.

La Casa delle Idee porterà con sé i suoi armamenti migliori, con Ant-Man e Avengers 2 in prima fila (per la prima volta Michael Douglas parteciperà al Comic-Con, qui l’articolo). Nella notte appena trascorsa, lo studio ha rivelato un poster inedito di Ant-Man e due artwork per la pellicola sui Vendicatori, in cui sono rappresentati Scarlet Witch e Iron Man.

Il poster è in realtà anch’esso un artwork, realizzato da Andy Park, il quale l’ha creato in esclusiva per la convention. Nella locandina sono ritratti Michael Douglas e Paul Rudd, protagonisti del film, e viene inoltre mostrata l’abilità di rimpicciolirsi posseduta dall’eroe.

Park è anche l’autore dell’artwork dedicato a Scarlet Wirch (interpretata da Elizabeth Olsen), alle prese con un esercito di malvagi robot; in primo piano, si notano inoltre alcune di queste macchine trafitte da frecce, facendoci intuire che Occhio di Falco è nei paraggi.

Nel secondo lavoro, realizzato da Ryan Meinerding, troviamo invece Iron Man, anche lui intento a distruggere alcuni robot da cui è assalito.

E questa era solo un’anteprima di quello che ci aspetta! Continuate dunque a seguirci, perché gli aggiornamenti a riguardo, non finiranno di certo qui.

Ant-Man è previsto per il 17 luglio 2015 e inaugurerà la Phase 3 dell’universo cinematografico Marvel, che proseguirà con Doctor Strange (qui Kevin Feige spiega l’importanza dello Stregone Supremo). Diretto da Peyton Reed, il cast comprende, oltre a Rudd e Douglas, anche Evangeline LillyMichael PeñaCorey Stoll Patrick Wilson.

Avengers: Age of Ultron (di cui potremmo vedere un crossover con Guardians of the Galaxy) arriverà invece nelle sale 1° maggio 2015, per la regia di Joss Whedon. Il cast di Vendicatori vedrà nuovamente Robert Downey Jr. vestire l’armatura di Iron Man, Mark Ruffalo nei panni di Hulk (qui le dichiarazioni dell’attore sul personaggio), Chris Hemsworth impugnare il martello di Thor, Jeremy Renner imbracciare l’arco di Occhio di Falco, Chris Evans indossare lo scudo di Captain America, Scarlett Johansson nelle succinte vesti di Vedova Nera e Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury. Nel cast anche Thomas Kretschmann (Baron Strucker), Paul Bettany (Visione), Aaron Taylor-Johnson (Quicksilver), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch) e James Spader (Ultron).

Di seguito, il poster e i due artwork.

Poster e artwork Ant-Man Avengers 2 Poster e artwork Ant-Man Avengers 2 Poster e artwork Ant-Man Avengers 2

Link