Contatore accessi gratis Poltergeist: rilasciati trailer e poster ufficiali del remake di Gil Kenan

Poltergeist: rilasciati trailer e poster ufficiali del remake di Gil Kenan

ClownDopo aver mostrato le prime immagini dal terrificante set di Poltergeist, la 20th Century Fox ha rilasciato finalmente poster e trailer ufficiale del prossimo remake diretto da Gil Kenan e prodotto, tra gli altri, dall’eccentrico Sam Raimi (Spider-Man, The Grudge, Evil Dead) insieme a Rob Tapert (The Possession). Garanzia da horror assicurato saranno i produttori esecutivi Nathane Kahane (The Grudge) e Roy Lee (The Strangers)

Dopo circa trent’anni dall’indimenticato primo film (era il 1982), questa volta il Male tornerà a far visita in una casa di periferia infestata da spiriti che sconvolgeranno la vita di una tranquilla famiglia trasferitasi in un paesino tra le campagne americane e che vedrà Sam Rockwell (Moon, Iron Man 2) e Rosemarie Dewitt interpretare i due giovani genitori, i quali, faranno l’impossibile per salvare la figlia sedicenne da demoniache presenze pronte a impossessarsene. Oltre a loro ritroveremo Jared Harris (il professor Motiarty di Sherlock Holmes: Gioco di ombre)Nicholas BraunJane AdamsSaxon SharbinoKennedi Clements Kyle Catlett a completare il cast.

Di seguito il poster del film:

Poltergeist_Poster

Lo sbarco nelle sale americane è previsto il 23 luglio 2015. Per i nostalgici, i produttori del film hanno garantito che non sarà il solito scialbo remake come spesso avviene, ma assicurano di aver lavorato per un prodotto nuovo ed originale; proprio per questo motivo la pellicola sarà disponibile anche in versione 3D.

Poltergeist: il terrificante trailer del remake

Articolo di Davide Orlando

Link