Contatore accessi gratis Point Break remake: primo trailer e poster del film
Point-Break-remake-trailer-poster

Point Break remake: primo trailer e poster del film

Point-Break-remake-trailer-posterLa Warner Bros. e la Alcon Entertainment hanno rilasciato il primo trailer di Point Break, remake del film diretto nel 1991 da un’emergente Kathryn Bigelow. Questo nuovo film vede protagonista Luke Bracey nel ruolo di Johnny Utah (interpretato ai tempi da Keanu Reeves), un giovane agente dell’FBI che si infiltra in un gruppo di atleti che alterna sport estremi a rapine estreme, guidato dal carismatico Bodhi (interpretato da Patrick Swayze nell’originale e ora con il volto di Edgar Ramirez).

Se nel film del 1991, il cuore del film era il surf, qui c’è spazio per molti più sport estremi, dal paracadutismo al climbing. Il voler unire sport e heist movie ricorda un po’ la saga di Fast & Furious ed effettivamente il regista di questo remake è proprio Ericson Core, direttore della fotografia nel primo film su Dominic Toretto. A differenza della serie automobilistica, questo Point Break sembra tuttavia perseguire un tono molto serio, il che potrebbe rivelarsi una lama a doppio taglio. Un grosso lavoro è stato sicuramente svolto per gli stunt, molti dei quali sono stati eseguiti dal vivo di fronte alla macchina da presa.

Il remake di Point Break arriverà nelle sale americane il 25 dicembre, in 2D e 3D. Il cast include anche Ray Winstone, Teresa Palmer e Delroy Lindo.

Di seguito, il primo trailer e il poster del film.

Point-Break-remake-trailer-poster

Link