La firma inconfondibile di Vince Gilligan, mente creativa dietro capolavori come Breaking Bad e Better Call Saul, sta per tornare sul piccolo schermo con un progetto totalmente inatteso. Si tratta di Pluribus, una nuova serie per Apple TV di genere sci-fi di cui è stato appena condiviso il primo trailer, svelando i primi, intriganti dettagli sul progetto.
La Trama Distopica e Drammatica di Pluribus
La serie, già rinnovata per una seconda stagione prima ancora del debutto, è definita una “dramedy fantascientifica” composta da dieci episodi. Al centro di Pluribus c’è la persona più infelice del pianeta. La protagonista, l’attrice Rhea Seehorn (già musa di Gilligan), interpreta il ruolo di Carol. Il suo obiettivo non è la felicità, ma al contrario, trovare un modo per salvare il mondo proprio dalla felicità onnipresente.
Tutti gli sforzi di chi la circonda sono volti a “guarirla”, portandola a vivere in uno stato di euforia come tutti gli altri, mentre Carol fa di tutto per rendere il mondo circostante meno gioioso. I primi due episodi di Pluribus saranno disponibili in streaming dal 7 novembre, con la prima stagione che si concluderà il 26 dicembre.
Un Cast di Volti Noti Accanto a Rhea Seehorn
Oltre alla protagonista Rhea Seehorn (Carol), il cast principale di Pluribus include anche Karolina Wydra e Carlos-Manuel Vesga. La serie vanta inoltre la partecipazione speciale di attori acclamati come Miriam Shor e Samba Schutte.
La produzione di Pluribus è affidata a Sony Pictures Television. Vince Gilligan è produttore esecutivo insieme a un team di esperti, tra cui Gordon Smith, Alison Tatlock e Diane Mercer. La serie si preannuncia come uno dei titoli più intriganti della stagione su Apple TV.
Non perdere il debutto di Pluribus per immergerti in questa nuova, geniale distopia firmata Vince Gilligan. Continua a seguire Mister Movie per tutti gli aggiornamenti, le notizie e gli approfondimenti sul mondo delle serie TV.