Contatore accessi gratis Planes 2 Missione antincendio - Nuova featurette Disney
Featurette Planes 2 Disney

Planes 2 Missione antincendio – Nuova featurette Disney

Featurette Planes 2 Disney

È stata rilasciata online una nuova featurette di Planes 2 Missione Antincendio. Il film è il sequel di Planes, lungometraggio d’animazione della Disney uscito nel 2013, spin-off di Cars – Motori ruggenti della Pixar (qui le ultime notizie su Inside Out, nuovo progetto Pixar).

Nella featurette di oggi, intitolata Heroes, viene esplicitamente dichiarato dal regista Bobs Gannaway che Planes 2 Missione Antincendio è un vero e proprio inno al coraggio e a ciò che occorre per divenire eroi. Il regista ha affermato che il film è dedicato ai coraggiosi vigili del fuoco che lavorano duro per tutelare noi e l’ambiente e spera che sia visibile, attraverso la pellicola, il grande orgoglio che tutti provano per queste persone incredibili, che hanno votato la propria vita agli altri.

Il video contiene un montaggio che mostra molte sequenze del film, accompagnate dalla colonna sonora e alternate ai commenti del regista, del produttore Ferrell Barron e di alcuni dei doppiatori originali.

Planes 2 Missione Antincendio è una nuova commedia d’avventura sulle seconde possibilità, che vede protagonista un equipaggio stravagante di aerei antincendio d’élite votati alla protezione dello storico Parco Nazionale di Piston Peak da un furioso incendio. Quando il famosissimo aereo Dusty scopre che il suo motore è danneggiato e che potrebbe non essere più in grado di gareggiare, deve cambiare marcia e si lancia nel mondo del soccorso aereo antincendio. Dusty unisce le sue forze a quelle del veterano Blade Ranger, un elicottero antincendio, e del suo team che comprende anche il vivace Super Scooper Dipper, l’elicottero da trasporto pesante Vento di Tuono, l’ex aereo da trasporto militare Cabbie e un vivace gruppo di coraggiosi fuoristrada conosciuti come I Saltatori. Insieme, l’impavida squadra combatterà un enorme incendio e Dusty scoprirà cosa serve per diventare un vero eroe.

L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 28 agosto, con un’anteprima estiva datata 13 agosto.

Di seguito, la nuova featurette di Planes 2 Missione Antincendio.

Link