Contatore accessi gratis I pinguini di Madagascar - Mockumentary con Benedict Cumberbatch e le altre voci

I pinguini di Madagascar – Mockumentary con Benedict Cumberbatch e le altre voci

I pinguini di Madagascar doppiatori Benedict Cumberbatch John Malkovich Ken JeongI pinguini più famosi del cinema stanno per tornare nella missione di salvataggio più divertente dell’anno. I pinguini di Madagascar vedrà la squadra composta da Skipper, Soldato, Kowalski e Rico lottare contro il malvagio dottor Octavius Brine assieme all’organizzazione segreta Vento del Nord.

La DreamWorks ha realizzato un breve mockumentary che ci permette di scoprire come si sono preparati per il proprio ruolo alcuni dei doppiatori originali del film: Benedict Cumberbatch, che presta la voca al lupo Classified, ha passato ore a studiare la famiglia animale dei Canidi per migliorare i propri guaiti; John Malkovich, voce del dottor Octavius, ha trascorso 40 giorni e 40 notti in un acquario per piovre; Ken Jeong si è confuso credendo di essere un Navy Seal, invece che una “baby seal” ovvero piccola foca (l’attore coreano interpreta infatti la foca esperta di esplosivi Short Fuse).

Sotto la direzione dei registi Eric Darnell e Simon J. Smith, non si può dire che i doppiatori non siano stati fortemente dediti al progetto. Lo so, lo so, si tratta di un mockumentray, ma d’altronde stiamo parlando di un film animato DreamWorks; lasciarsi conquistare dall’umorismo e dalla fantasia fa parte del gioco!

Gli interpreti sembrano aver passato delle settimane spassose (e sicuramente impegnative), il che è fondamentale quando ci si dedica a film del genere.

I pinguini di Madagascar arriverà nelle nostre sale a partire dal 27 novembre, ma sarà anche disponibile in anteprima il 22 e il 23 novembre.

Di seguito, il mockumentary con i doppiatori e un’intervista sottotitolata al leader dei pinguini, Skipper.

Link