Contatore accessi gratis Perez. - Trailer dalle tinte fosche con Luca Zingaretti

Perez. – Trailer dalle tinte fosche con Luca Zingaretti

Perez Trailer Luca Zingaretti Simona Tabasco Edoardo De AngelisUscirà nelle sale il 2 ottobre, in concomitanza con la divertente pellicola di Alessio Maria Federici Fratelli Unici, il drammatico Perez. (di cui vi avevamo già riportato alcune news qualche mese fa) con Luca Zingaretti, Marco D’Amore, Simona Tabasco, Giampaolo Fabrizio e Massimiliano Gallo. Tra la commedia e il dramma, chi la spunterà?

Del film, distribuito da Medusa (che lo ha anche co-prodotto) e presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia di quest’anno, è stato recentemente rilasciato il primo trailer ufficiale. La pellicola è diretta da Edoardo De Angelis e annovera tra i produttori lo stesso Zingaretti.

Questa la sinossi: Demetrio Perez (Zingaretti) è un avvocato d’ufficio, un penalista caduto in disgrazia che non crede più molto nel futuro. L’unica sua gioia è la figlia Tea (l’esordiente Simona Tabasco) che però si è legata con l’uomo sbagliato: l’ambiguo Corvino (Marco d’Amore, conosciuto grazie alla serie Sky Gomorra). Perez è un uomo che ha sempre considerato la mediocrità un efficace “riparo dall’infelicità”. Quando il pericolo si insinua in casa sua, scopre fatalmente che non è così. Incalzato dagli eventi, nello strenuo tentativo di difendere la vita di sua figlia, infrange ogni regola e ogni legge fino a fare patti con un pluriomicida reo confesso, fino a recuperare dei diamanti nella pancia di un toro.  E tutto questo sullo sfondo di una Napoli inedita, per niente caratterizzata.

Di seguito, il trailer ufficiale di Perez.

 

A cura di Costanza Carla Iannacone.

Link