Contatore accessi gratis Pan: uno sguardo ai character poster italiani di Barbanera, Uncino, Peter e Giglio Tigrato

Pan: uno sguardo ai character poster italiani di Barbanera, Uncino, Peter e Giglio Tigrato

Character poster: i poster del personaggio di Pan (2015)Sarà solamente il 15 Luglio 2015 che Pan verrà proiettato nei cinema italiani, ma già adesso possiamo cominciare a vedere i character poster del film di prossima uscita: Hugh Jackman nei panni di Barbanera (e incredibilmente affascinante anche con una non-pettinatura decisamente inusuale per lui), Garrett Hedlund in quelli di un temibile quanto affascinante Capitan Uncino, il giovane Levi Miller in qualità di Peter Pan e Rooney Mara in quelli della coloratissima Giglio Tigrato.

Hugh Jackma interpreta il malvagio pirata Barbanera e il piccolo Levi Miller quello dell’orfanello portato sull’Isola Che Non C’è, dove diventerà un eroe a capo della rivolta contro i malvagi pirati. Una nuova e avvincente rilettura del personaggio senza tempo di Peter Pan, il ragazzo che non vuole diventare adulto, nato dalla penna di J. M. Barrie.

Innumerevoli sono stati gli adattamenti del libro, taluni di successo e taluni meno, tra live action e animazione. Sicuramente, il film di Joe Wright può vantare un cast d’eccezione e possibilità tecniche superiori a quelle viste sino a oggi. Sul grande schermo anche Amanda Seyfried, Adeel Akhtar, Nonso Anozie, Jack Charles e Kathy Burke.

Link