Contatore accessi gratis Pan - Il primo magico trailer ci porta sull'Isola che non c'è

Pan – Il primo magico trailer ci porta sull’Isola che non c’è

Pan primo trailer film Peter Pan Joe Wright Hugh JackmanVi abbiamo mostrato i poster che ritraevano i personaggi principali e ora Pan si rivela in tutta la sua magia grazie al primo trailer ufficiale.

Il film di Joe Wright mostrerà una parte della storia di Peter Pan spesso omessa nei racconti più popolari sull’eterno ragazzo ovvero come arrivò sull’Isola che non c’è. Diverse le modifiche apportate rispetto alla tradizionale figura del personaggio, introducendo ad esempio la figura di Barbanera, artefice del rapimento di Peter dall’orfanotrofio in cui viveva.

Con un inizio per certi versi à la Oliver Twist, il trailer ci guida poi al successivo incontro del protagonista, ribelle sin dall’inizio, con Barbanera, interpretato da uno Hugh Jackman particolarmente schizzato. Nuova veste anche per Hook (Capitan Uncino, interpretato da Garret Hedlund), ridotto a minatore, e Giglio Tigrato (Rooney Mara) che ha perso la sua origine di nativa americana. Carico di colori e di effetti speciali, il video è una sorta di grande circo visivamente intrigante ma forse un filo disorientante.

Merita attenzione? Perché no? Le favole hanno sempre il loro fascino, soprattutto quando se ne spolpano aspetti nascosti, e la curiosità di vedere Jackman e Mara coprire ruoli così eccentrici è un bonus niente male. Inoltre, chissà che non abbiano scoperto una nuova stella nell’esordiente Levi Miller che interpreta il giovane Peter.

Pan giungerà nei cinema statunitensi il 17 luglio 2015. Del cast faranno parte anche Amanda Seyfried e Cara Delevingne nonché Adeel Akhtar.

Di seguito, il trailer italiano del film.

Link