Contatore accessi gratis Owen Wilson nel primo trailer del thriller Colpo di Stato

Owen Wilson nel primo trailer del thriller Colpo di Stato

colpo di statoDopo aver preso parte a svariate commedie e divertenti film comici, Owen Wilson sta per approdare al cinema nell’inedita veste di protagonista di un thriller.

Si tratta di Colpo di Stato, che uscirà oltre oceano il prossimo 2 settembre con il titolo No Escape.

Nel film Owen Wilson interpreta il ruolo di un cittadino americano che si trasferisce in una nazione del sud-est asiatico con la sua famiglia per motivi di lavoro. Ma nel paese scoppia una sanguinosa rivolta, così l’uomo deve fare di tutto per portare in salvo i suoi cari presso l’ambasciata degli Stati Uniti. Inizia quindi una vera e propria lotta per la sopravvivenza ad alto tasso adrenalinico.

Accanto ad Owen Wilson, in Colpo di Stato vedremo anche Pierce Brosnan e Lake Bell. La regia è invece stata affidata a John Erick Dowdle, ormai esperto nel tenere lo spettatore col fiato sospeso avendo diretto pellicole di genere horror come Necropolis – La Città dei Morti e Devil.

Al momento non sappiamo ancora quando il film sarà distribuito in Italia. Per ora possiamo però guardare il primo trailer di Colpo di Stato che la Weinstein Company ha appena diffuso online.

Link