Contatore accessi gratis Ogni maledetto Natale - Gli attori e i loro doppi ruoli nei nuovi poster

Ogni maledetto Natale – Gli attori e i loro doppi ruoli nei nuovi poster

Ogni Maledetto Natale posterAbbiamo da poco partecipato alla conferenza stampa di una delle commedia italiane che segneranno queste festività, Ogni maledetto Natale. Il trio composto da Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo, autori di Boris – Il film e della relativa serie televisiva, torna a dipingere la società italiana in ogni sua tinta, inscenando stavolta uno dei momenti clou per ogni famiglia che abita lo stivale: il 25 dicembre.

Giorno di solidarietà e bontà per eccellenza, il Natale si rivela essere al contempo un quadro sociale in cui si mescolano le ipocrisie dell’italiano medio e i tre registi decidono di raccontare l’incontro di due famiglie con un approccio molto particolare. Sì, perché tutti gli attori coinvolti, eccezion fatta per Alessandra Mastronardi e Alessandro Cattelan (giovane coppia protagonista del film), faranno mostra del proprio trasformismo interpretando ciascuno due ruoli ben diversi tra loro.

Per presentarci questa dualità, la 01 Distribution ha realizzato una serie di poster che ritrae i vari interpreti nel loro doppio ruolo. Scritto e diretto da Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo, Ogni maledetto Natale arriverà nei nostri cinema il 27 novembre. Il cast comprende Alessandro Cattelan, Corrado Guzzanti, Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Francesco Pannofino, Laura Morante, Caterina Guzzanti, Alessandra Mastronardi, Stefano Fresi e Andrea Sartoretti. Il film è una produzione Wildside in collaborazione con Rai Cinema.

Di seguito, la sinossi del film e i nuovi poster.

Dopo il successo della serie TV “Boris” il trio Ciarrapico, Torre, Vendruscolo firma una nuova commedia esilarante e sarcastica sulla forza dell’Amore e la potenza distruttiva del Natale, raccontato come il più grande incubo sociale e antropologico.
Un cast d’eccezione per un ritratto “di famiglie” satirico e sentimentale.
Massimo e Giulia hanno storie e vite molto diverse. Quando si incontrano però scatta il colpo di fulmine. C’è solo un problema: il Natale si avvicina minaccioso. La decisione di trascorrere le Feste con le rispettive famiglie si rivelerà un’insospettabile catastrofe dai risvolti tragicomici. Potrà il loro amore sopravvivere al Natale?

Ogni Maledetto Natale poster
ALESSANDRA MASTRONARDI e ALESSANDRO CATTELAN
Ogni Maledetto Natale poster
MARCO GIALLINI
Ogni Maledetto Natale poster
CORRADO GUZZANTI
Ogni Maledetto Natale poster
VALERIO MASTANDREA
Ogni Maledetto Natale poster
LAURA MORANTE
Ogni Maledetto Natale poster
FRANCESCO PANNOFINO
Ogni Maledetto Natale poster
CATERINA GUZZANTI
Ogni Maledetto Natale poster
ANDREA SARTORETTI
Ogni Maledetto Natale poster
STEFANO FRESI
Link