Contatore accessi gratis Nuovo trailer per Jupiter Ascending dei fratelli Wachowski

Nuovo trailer per Jupiter Ascending dei fratelli Wachowski

Nuovo trailer per Jupiter Ascending dei fratelli WachowskiI creatori della trilogia di Matrix sono tornati. E l’hanno fatto davvero in grande stile.

A due anni di distanza dalla loro ultima pellicola co-diretta con Tom Tykwer, Cloud Atlas, riecco i fratelli Lana e Andy Wachowski alle prese con una nuova avventura fantascientifica. Si tratta di Jupiter Ascending, interpretato da Mila Kunis e Channing Tatum.

Il film narra la storia di Jupiter Jones (Mila Kunis), un’umile e sfortunata immigrata russa che sogna un futuro migliore, ma che per vivere deve pulire toilette. Divenuta adulta, scopre di essere l’erede del titolo di Regina dell’Universo e quindi destinata ad alterarne l’equilibrio. A proteggere Jupiter da spietati nemici, arriverà Caine (Channing Tatum), un cacciatore di taglie ed ex militare interplanetario. Accanto ai due protagonisti vedremo anche Eddie Redmayne, nei panni dell’antagonista della storia, Sean Bean, Douglas Booth e James D’Arcy.

Nel trailer che vi presentiamo, lo scenario sovrannaturale che fa da sfondo alle battaglie intergalattiche è di sicuro di grande impatto visivo. Il merito è senz’altro dell’esperta coppia di fratelli che sono riusciti, anche in questa pellicola, a dare vita ad un racconto epico.

Il film verrà distribuito in America a luglio, mentre per quanto riguarda l’Italia dovremo aspettare il 28 agosto.

Dopo aver visto il primo trailer italiano, arriva finalmente il secondo avvincente trailer (in lingua originale) di Jupiter Ascending

Link