Contatore accessi gratis Nuovo trailer per Blackhat di Michael Mann con Chris Hemsworth

Nuovo trailer per Blackhat di Michael Mann con Chris Hemsworth

blackhat-trailer-chris-HemsworthLa Universal Pictures International Italy ha da poco distribuito il secondo trailer ufficiale di Blackhat, la nuova pellicola scritta e diretta da Michael Mann con protagonista Chris Hemsworth.

Il film racconta la storia di un abile hacker ingaggiato dal governo americano per localizzare e distruggere dei pericolosi criminali informatici che minacciano la sicurezza internazionale. Fra indagini ed inseguimenti sia virtuali che reali, Blackhat affronta un tema sicuramente di grande attualità nell’ambiente cinematografico.

Proprio in questi giorni, infatti, la Sony sta subendo un pesante attacco informatico che sta portando alla luce alcuni importanti documenti e la corrispondenza privata dei pezzi grossi della casa di produzione. Fra rivelazioni a proposito dei progetti passati e futuri e commenti poco lusinghieri su alcune star hollywoodiane (a quanto pare Angelina Jolie sarebbe una “mocciosa viziata” e Leonardo DiCaprio addirittura “spregevole”), il colosso dell’intrattenimento non naviga di sicuro in buone acque.

Che il film di Michael Mann sia quindi un chiaro avvertimento a non fidarsi troppo dei mezzi tecnologici? Il messaggio che appare all’inizio del trailer di sicuro potrebbe fungere da ammonimento: “La prossima Pearl Harbor che affronteremo potrebbe facilmente essere un cyber-attacco”.

Blackhat arriverà nei nostri cinema il 12 marzo. Ecco intanto il nuovo trailer ad alto tasso adrenalinico

Link