Contatore accessi gratis Nuovo teaser trailer per Guardians of the Galaxy
Tre nuova immagini per Guardians of the Galaxy

Nuovo teaser trailer per Guardians of the Galaxy

Tre nuova immagini per Guardians of the Galaxy

Diciamolo chiaro, “Guardians of the Galaxy” tra tutti i super progetti Marvel non è certo il più famoso, non a livello di “Captain America: The Winter Soldier” che vedremo a partire dal 26 Marzo prossimo nei nostri cinema o di “The Avegers: Age of Ultron”.

Dunque, eccovi un po di storia, se così si può dire, su questo gruppo eterogeneo di difensori dell’universo.

Creati da Arnold Drake e Gene Colan, i Guardiani della Galassia fanno la loro prima apparizione nella serie Marvel Super-Heroes del 1969. Il team originale, quello nato appunto nel ’69, deve affrontare la minaccia degli alieni Badoon che vogliono impadronirsi del sistema solare. Sconfitti loro, i nostri affrontano il generale Korvac, creato dagli stessi Badoon, e al loro fianco si battono il Dio del tuono, Thor, e i Vendicatori dei quali diventano membri onorari.

Nel 2008 nasce un nuovo team creato da Dan Abnett e Andy Lanning. Proprio su questa nuova squadra s’incentreranno le vicende narrate nel lungometraggio in uscita il 22 Ottobre 2014 e a difendere il cosmo dall’ennesima minaccia saranno Star-Lord interpretato da Chris Pratt, Gamora, una conturbante Zoe Saldana, l’albero umanoide Groot al quale presterà il corpo e la voce Vin Diesel, il piccolo ma per nulla tenero Rocket Raccoon dietro il quale si cela il bel Bradley Cooper e l’essere artificiale Drax, interpretato dal wrestler Dave Bautista.

Nuovo teaser trailer per Guardians of the galaxy

“Guardians of the Galaxy” espande ulteriormente l’universo cinematografico Marvel portandolo al di là dei confini del cosmo esplorato fino ad ora.

I nostri guardiani, infatti, dovranno affrontare Thanos, signore della guerra extraterrestre, comparso nella ghost track del primo film dedicato ai vendicatori, appunto “The Avengers” (2012). I protettori della galassia entrano così a far parte ufficialmente della continuity cinematografica supereroica creata dai Marvel Studios e dalla Disney e in futuro potremo forse vederli combattere al fianco di Iron Man, Capitan America e Thor come è già accaduto negli albi a fumetti.

Dietro la macchina da presa troveremo il regista James Gunn (“Comic Movie”, 2013) e del nutrito cast faranno parte anche Lee Pace (“Lo Hobbit-La Desolazione di Smaug”, 2013), Benicio del Toro (protagonista di un cameo in “Thor: The Dark World”, 2013) e Glenn Close (“Albert Nobbs”, 2011).

Ed ecco il nuovo teaser trailer del film che preannuncia l’arrivo di una clip ben più lunga che potremo vedere nei prossimi giorni. Dunque, bando alle ciance e godetevi questa preview!

Link