Contatore accessi gratis Nuovo spot tv per X-Men: Giorni di un futuro passato

Nuovo spot tv per X-Men: Giorni di un futuro passato

Nuova featurette e nuove scene: X-Men Giorni di un Futuro Passato stupisce ancoraÈ stato rilasciato un nuovo spot televisivo per “X-Men: Giorni di un futuro passato” e il video è riuscito in qualche modo a raggiungere anche il web. Seppur la qualità non è eccellente, lo spot mostra delle scene finora mai viste. State sicuri che provvederemo a pubblicarne una versione migliore, non appena sarà ufficialmente rilasciata dalla 20th Century Fox.

“X-Men: Giorni di un futuro passato” arriverà in Italia il 22 maggio 2014. Diretto da Bryan Singer e sceneggiato da Simon Kinberg, nel film ritroveremo Patrick Stewart e James McAvoy (Professor X vecchio e giovane), Ian McKellenMichael Fassbender (Magneto vecchio e giovane), Hugh Jackman (Wolverine), Jennifer Lawrence (Mystica), Halle Berry (Tempesta), Nicholas Hoult (Bestia), Ellen Page (Kitty Pride/Shadowcat), Shawn Ashmore (Uomo Ghiaccio), Peter Dinklage (Bolivar Trask), Omar Sy (Alfiere), Daniel Cudmore (Colosso), Boo Boo Stewart (Warpath), Adan Canto (Sunspot), Evan Peters (Quicksilver), Josh Helman (colonnello William Stryker), Lucas Till (Havok) e Evan Jonigkeit (Toad).


Nel film, gli X-Men più potenti uniscono le loro forze per combattere una guerra per la sopravvivenza della specie, attraversando due periodi temporali. I personaggi della trilogia originale uniranno le forze con i loro doppi più giovani di “X-Men – L’inizio”, in un’epica battaglia che deve cambiare il passato per poter salvare il futuro.

Link