Contatore accessi gratis Nuovo poster e immagini da Edge Of Tomorrow

Nuovo poster e immagini da Edge Of Tomorrow

Nuovo poster e immagini da Edge Of TomorrowIl primo trailer di Edge of Tomorrow lo abbiamo visto un paio di settimane fa, e già ci aveva lasciato incuriositi. Un mondo dove ci si muove in circolo, dove vivi, muori, ripeti, come recita la tagline del film. Tom Cruise ritorna a un film di fantascienza, dopo Oblivion, accanto a Emily Blunt che ormai è lontana dalla leggera atmosfera di Il Diavolo veste Prada, e si è avvicinata al genere con Looper e I Guardiani del Destino. Mentre Doug Liman è ormai davvero un veterano di film d’azione ad alto tasso adrenalinico (sua la regia di The Bourne Identity, ma anche di Jumper e Mr. e Mrs. Smith), e a darcene conferma sono anche queste bellissime immagini ufficiali da poco rilasciate.

Ecco la sinossi ufficiale pervenutaci in redazione.

La storia di “Edge of Tomorrow – senza domani” si svolge in un futuro  prossimo in cui una razza aliena ha colpito la Terra con un implacabile assalto che nessuno esercito al mondo riesce a respingere. Il tenente William Cage è un ufficiale che non ha mai partecipato neppure a un giorno di combattimento quando viene inviato senza tanti complimenti a compiere una missione suicida.  Ucciso in pochi minuti, incredibilmente Cage si risveglia ed è costretto a combattere e a morire ancora e ancora, in un continuo loop temporale. Ma a ogni scontro Cage diventa sempre più abile nell’affrontare il nemico, insieme alla combattente delle Forze Speciali Rita Vrataski.  Mentre Cage e Rita continuano la lotta contro gli alieni, la ripetizione di ogni battaglia li fa avvicinare sempre più alla soluzione per annientare il nemico.

Nuovo poster e immagini da Edge Of Tomorrow

Si gioca con le linee temporali e con i ricordi dei protagonisti, in una formula che sia per il regista che per gli attori è già stata collaudata da altri titoli precedenti. Con il mix di visual effects che paiono davvero in grado di portarci dentro all’azione – complice la presenza di personaggi come lo scenografo Oliver Scholl (Jumper, Independence Day), il montatore James Herbert (Sherlock Holmes, Sherlock Holmes: Gioco di ombre), la costumista Kate Hawley (Pacific Rim), e il supervisore degli effetti visivi candidato all’Oscar Nick Davis (The Dark Knight) – siamo anche noi sul campo di battaglia… E nel loop temporale che blocca tutti.

E dal 29 Maggio, anche noi lotteremo per uscire dalla spirale apparentemente senza fine di Edge Of Tomorrow – Senza domani.

Link