Contatore accessi gratis Nuove foto di Michael Fassbender sul set di Assassin's Creed

Nuove foto di Michael Fassbender sul set di Assassin’s Creed

assassin-creed-fotoAlzi la mano chi non attende con ansia l’uscita di Assassin’s Creed. Poche mani rimarranno giù, credo. Il film, atteso nelle sale USA per fine dicembre, riprende il background dell’ormai celebre videogioco.

Assassin’s Creed: nuove foto dal set

In un futuro prossimo, è stata elaborata una macchina che può accedere alla memoria ancestrale degli individui, facendogli rivivere le esperienze dei loro antenati. Da qui si dirama l’intreccio che vede scontrarsi nella Storia assassini e templari. I primi, al servizio di una logica che premia il libero arbitrio e l’individuo. I secondi, in un’ottica piramidale che vede gli individui incapaci di gestirsi e richiede quindi un controllo certo e coatto sull’umanità.

Protagonista sarà Michael Fassbender (X-men: ApocalypseMacbeth), mentre la regia sarà affidata a Justin Kurzel (Macbeth). Tra gli altri, anche Marion Cotillard Jeremy Irons.

Nel frattempo, dal sito Theplaylist.net, ecco una serie di nuove immagini dal set, per chi non ce la fa ad attendere:

assassin's creed

Kurzel, nel frattempo, ha dichiarato:

“Vedremo personaggi del tutto nuovi [rispetto al videogioco, n.d.a.]. Sono stati tutti creati e pensati da una storia originale. Ma lo spirito e il concetto di fondo del gioco rimangono intatti; […] l’idea che la storia definisce chi siamo. Sarà una storia di origini, su un uomo nell’era moderna che scopre chi è. E capisce che le sue vite lo riportano indietro di anni, anni e anni, generazioni e generazioni.”

Niente Altair o Ezio Auditore, quindi. Fassbender interpreterà Callum Lynch, un uomo il cui antenato, Aguilar, era un assassino del quindicesimo secolo in Spagna. Lynch dovrà acquisire informazioni e abilità per poter contrastare i templari nel mondo moderno.

Un’ultima sequela di immagini, poi aspettiamo dicembre!

2

DF-05268.tif

6

3

Link