Contatore accessi gratis Nuova clip italiana per Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 1

Nuova clip italiana per Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1

hunger games La Universal Picture International Italia ha rilasciato poche ore fa una nuova clip tratta da Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1.

Nel nuovo spot, la coraggiosa Katniss Everdeen ritorna nel distretto 12, suo luogo d’origine fatto radere al suolo dall’ira del presidente Snow provocata all’annientamento dei crudeli Hunger Games. Sulle note di Yellow Flicker Beat di Lorde, Katniss si aggira fra le macerie del posto in cui è nata e cresciuta acquisendo la consapevolezza di dover assumere il ruolo di eroina e simbolo della nazione.

La prima parte del terzo capitolo di Hunger Games uscirà il prossimo 20 novembre. Nel film, diretto da Francis Lawrence, ritroveremo ancora una volta Jennifer Lawrence nei panni di Katniss, accompagnata, fra gli altri, da Josh Hutcherson nel ruolo di Peeta, Liam Hemsworth in quello di Gale e Donald Sutherland in quello del presidente Snow. Fra le new-entry ricordiamo la presidente Coin interpretata da Julianne Moore.

Dopo avervi mostrato il trailer ufficiale della pellicola, ecco quindi di seguito le nuove immagini di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1.

Link