Contatore accessi gratis Now You See Me 3: cast e spoiler dal sequel
now-you-see-me-3-spoiler-data-uscita-cast

Now You See Me 3: cast e spoiler dal sequel

I Quattro Cavalieri porteranno ancora una volta sugli schermi magia, mistero e illusione? Ecco tutto quello che sappiamo su Now You See Me 3. Annunciato il cast ed ecco qualche spoiler.

Quando il primo film di Now You See Me è uscito nel 2013, ha portato qualcosa che gli spettatori non si aspettavano. Intrecciando la magia con l’antica narrazione di rapine e furti in banca, il film è stato in grado di raggiungere la notorietà, grazie anche al suo cast degno di nota. Il film ha acquisito una tale fama e una fanbase ossessionata che gli è stato dato un sequel, uscito nel 2016. Il secondo capitolo, analogamente al primo, è diventato un enorme successo al botteghino e ha realizzato profitti significativi. Tuttavia, il via libera per un terzo film del franchise è stato dato prima ancora che il secondo arrivasse sugli schermi, con Now You See Me 3 annunciato proprio prima dell’uscita del secondo film.

Nonostante sia stato annunciato più di cinque anni fa, i fan sono stati lasciati a bocca asciutta. Tutto rimane avvolto nella segretezza e nel mistero, compresa la possibile trama del film. Da quello che siamo riusciti a raccogliere per ora, ecco tutto quello che c’è da sapere su un possibile terzo capitolo del franchise di Now You See Me.

La trama di Now You See Me 3 rimane un’enorme tabula rasa. Con pochissime informazioni sul film rilasciate, fare ipotesi sulla possibile trama del terzo film non è un compito facile. Da quello che sappiamo dopo i primi due film, ciò che si può stabilire con certezza è che l’Occhio agisce come una forza di controllo. I film precedenti hanno lasciato parecchie questioni in sospeso e domande lampanti a cui si spera che un terzo film possa rispondere. I fan non vedono l’ora di saperne di più sull’Occhio e sul funzionamento della società segreta.

Qualunque sia la direzione che prenderà la trama, se c’è qualcosa da prevedere in base a ciò che abbiamo visto nei primi due film, è che i Quattro Cavalieri avranno qualche emozionante asso nella manica, pronti ad appassionare ancora una volta i fan. Parlando del nuovo film con Deadline, il presidente del Lionsgate Motion Picture Group Nathan Kahane ha dichiarato:

“Il franchise di Now You See Me è stato costruito sul mantenere il pubblico sorpreso e indovinato. Ogni grande mago sa che non si possono fare sempre gli stessi trucchi. Ed Eric e il suo team di illusionisti hanno qualcosa di speciale nella manica per questo nuovo film”.

La data di uscita del film non è ancora stata annunciata. Tuttavia, considerando la notevole quantità di tempo che il film ha impiegato per arrivare sugli schermi, è molto probabile che Lionsgate faccia tutto il possibile per accelerare la produzione e l’uscita del film. Dato che il film è in piena fase di produzione al momento in cui scriviamo, Now You See Me 3 potrebbe finalmente uscire alla fine del 2022 o nel corso del 2023.

Link