Contatore accessi gratis Noi e la Giulia - Il poster della commedia di Edoardo Leo

Noi e la Giulia – Il poster della commedia di Edoardo Leo

noi e la GiuliaUscirà nelle nostre sale a partire dal 19 febbraio 2015, ma l’attesa per il nuovo film di Edoardo Leo “Noi e la Giulia”, è tanta. Reduce dal successo dello scorso anno con “Buongiorno papà”, la nuova pellicola dell’attore e regista romano è già stata definita “una commedia brillante su come inseguire i propri sogni”.

Il film è tratto dal romanzo di successo di Fabio Bartolomei “Giulia 1300 e altri miracoli” e parla di tre quarantenni insoddisfatti, Diego, Fausto e Claudio, fuggire dalla propria città e dalla propria vita e da perfetti sconosciuti affrontare l’impresa di aprire un agriturismo. A loro si unirà Sergio, un cinquantenne invasato, ed Elisa, una splendida ragazza in dolce attesa e un po’ sopra le righe. Ad ostacolare il sogno ci penserà Vito che, da buon camorrista, a bordo della sua vecchia Giulia 1300, viene a chiedere il pizzo. Questa minaccia costringerà i protagonisti a ribellarsi in maniera rocambolesca, dando vita ad un’avventura sconclusionata e tragicomica, a una resistenza disperata ed esilarante.

Sebbene “Noi e La Giulia” tratti il tema della malavita organizzata, la storia avrà dei risvolti comici, grazie alle avventure dei protagonisti che si destreggeranno tra le loro differenze sia sociali che caratteriali. Il cast, composto da Luca Argentero, Edoardo Leo, Claudio Amendola, Anna Foglietta, Stefano Fresi e Carlo Buccirosso, è garanzia di qualità artistica e non solo, per un film che farà sicuramente ridere e ne farà davvero vedere delle belle!

Poster Noi e la Giulia

 

Link