Contatore accessi gratis Noah: prime foto di Russell Crowe e Jennifer Connelly
Noah: le prime foto di Russell Crowe e Jennifer Connelly sul set

Noah: prime foto di Russell Crowe e Jennifer Connelly

Noah: le prime foto di Russell Crowe e Jennifer Connelly sul setLa Paramount Picture ha rilasciato le prime foto dal set di Noah, il nuovo film diretto dal regista Darren Aronofsky che uscirà nelle sale il 28 marzo 2014: il regista ha preso ispirazione per quest’ultimo lavoro da temi biblici, in particolari modo dalla figura di Noè. Con un budget di 130 milioni di dollari, Aronofsky ha in mano un colossal d’altri tempi, anche per tematica. La post-produzione del film dura dall’inizio dell’anno, considerando che le riprese sono finite a Novembre 2012, con effetti speciali della celeberrima ILM.

Una delle due foto mostra il protagonista di NoahRussell Crowe, nelle vesti di Noè appunto, accanto a Jennifer Connelly che interpreta la moglie Naameh.

Noah: le prime foto di Russell Crowe e Jennifer Connelly sul set

Sul set, la coppia Russell Crowe Jennifer Connelly, alias Noè e Naameh, è stata ripresa in un momento di abbraccio; la casa produttrice ha reso disponibile anche un’altra fotografia, nella quale si vede Noè accanto all’arca.

Noah: le prime foto di Russell Crowe e Jennifer Connelly sul set

Le foto dell’abbraccio e dell’arca in costruzione sono, quindi, un’anticipazione che la Paramount Picture ha voluto dare in attesa che il film biblico di Darren Aronofsky venga rilasciato nelle sale in primavera.

Noah, oltre ai già citati Russell Crowe, Jennifer Connelly e Logan Lerman, vedrà la partecipazione di Douglas Booth, Emma Watson, Ray Winstone, Anthony Hopkins e Kevin Durand.

Per i fan di Aronofsky, di Russell Crowe e di Jennifer Connelly, le foto di Noah rese disponibili dalla Paramount Picture, che rappresentano due temi fondamentali del film, sono una piccola anticipazione di ciò che potranno vedere sul grande schermo in primavera.

Link