Contatore accessi gratis Nessuno Si Salva Da Solo: presentato il poster ufficiale

Nessuno Si Salva Da Solo: presentato il poster ufficiale

Poster Nessuno si Salva Da SoloNessuno si Salva Da Solo, per la regia di Sergio Castellitto, sarà nei cinema il prossimo 5 Marzo. Nel cast figurano grandi nomi del cinema italiano, come Riccardo Scamarcio e Jasmine Trinca nei ruoli principali, affiancati da Anna Galiena, Marina Rocco, Massimo Bonetti, Massimo Ciavarro, Renato Marchetti, Valentina Cenni ed Eliana Miglio.

Delia e Gaetano (Gae) sono stati sposati e hanno due figli, Cosmo e Nico. Da poco tempo vivono separati, lei ha tenuto la casa con i bambini, lui vive in un residence. Delia, che in passato ha sofferto di anoressia, è una biologa nutrizionista, Gaetano è uno sceneggiatore di  programmi televisivi. Delia e Gae si incontrano per una cena in un ristorante, devono apparentemente discutere dell’organizzazione delle vacanze dei loro figli… ma presto capiamo che quell’incontro servirà ai due protagonisti per compiere un viaggio dentro la loro storia d’amore e scoprirne le ragioni della fine.

Una storia vissuta da un punto di vista narrativo particolare: se da un lato c’è il tempo reale della cena, che occupa la durata del film, dall’altro ci sono i flashback che riportano allo spettatore frammenti della vita della coppia. Che è una coppia come tante, che non è stata in grado di superare determinati problemi e che è affondata nelle vite dei singoli, nella ricerca di una forma di equilibrio per i figli… qualcosa che ridesse almeno a loro una sorta di normalità.

Nessuno Si Salva Da Solo – Poster Locandina

Poster Nessuno si Salva Da Solo

Nessuno Si Salva Da Solo – Trailer

Cogliamo l’occasione per rivedere anche il trailer del film, presentato qualche giorno fa in anteprima sulla nostra pagina Facebook.

Link