Miss Peregrine-La Casa dei Ragazzi Speciali: online una nuova clip

miss-peregrine-nuova-clipUna nuova clip tratta da Miss Peregrine-La Casa dei Ragazzi Speciali è da poco stata diffusa online dalla 20th Century Fox. Nel breve filmato vediamo i giovani Jacob “Jake” Portman ed Emma Bloom (interpretati rispettivamente da Asa Butterfield e Ella Purnell) aiutare uno scoiattolo in un modo a dir poco… inusuale.

La pellicola narra la storia di Jake, un ragazzino che per lavoro si sposta su un’isola misteriosa su cui si trova un orfanotrofio molto particolare. In questo istituto, diretto da Miss Peregrine, vivono dei bambini con dei talenti molto speciali. Ma quando orribili creature cercano di attaccare i ragazzi, Jake deve fare di tutto per proteggerli dall’imminente pericolo.

Miss Peregrine-La Casa dei Ragazzi Speciali è l’ultima fatica dietro la macchina da presa di Tim Burton. Il soggetto, tratto dal romanzo di Ransom Riggs La casa per bambini speciali di Miss Peregrine, è stato adattato da Jane Goldman. Il cast è composto da Eva Green, Asa Butterfield, Samuel L. Jackson, Alison Jenney, Chris O’Dowd, Judy Dench e Rupert Everett. L’uscita del film è prevista nelle sale statunitensi il 30 settembre, mentre in quelle italiane arriverà il 15 dicembre.

No Comments Yet

Comments are closed